Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1200
      Avatarmaxpn
      Partecipante

      buongiorno a tutti,ho acquistao un syma x8-c da un venditore powerseller su ebay,che miha spedito il drone con il relativo manuale perfettamente tradotto da loro in italiano.
      ho seguito alla lettera le istruzioni pre volo e durante il volo,il drone si alza e abbassa senza problemi e ruota su se stetsso senza problemi MA: NON rimane per niente fermo in un unico punto(nonostante ho provato a correggere l’assetto coni trim) e sopratutto appena lo alzo in volo comincia ad andare a dx e sx senza che gli dò nessun comando.
      sono alle primissime armi ma ai comandi si andare avanti/indietro/destra/sinistra rispnde molto poco per non dire quasi nulla,in pratica è incontrollabile(e l’ho messo in modalità low per principianti).
      ho anche provato sia con la modalità headless attiva che disattiva,sembra che con la headless disattivata risponda lievemente di più MA RIMANE COMUNQUE INCONTROLLABILE,va dove vuole.
      secondo voi è un problema mio che non lo so usare oppureha qualche problema nel giroscopio????
      ho parecchia esperienza di modellismo e radiocomandi nelle auto radiocomandate ma droni zero esperienza,cmq ho seguito tutto il manuale(posizionato il drone su un piano livellato,calibrato col telecomando ecc,ma è sempre incontrollabile)…
      glie lo mando indietro????
      sono gradi tutti i consigli

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.